"...Sei libero davanti al volto del sole, e sei libero dove non c’è sole né luna, né pianeti.  Però sei schiavo di chi ami, perché lo ami e ami te stesso. L’amore non dà nient’altro che se stesso e non prende nulla da se stesso..."

 

La musica mi accompagna praticamente da sempre. Per ogni momento avrei una melodia da abbinare, per ogni istante potrei portare una canzone a sottolinearne le caratteristiche. Amo il rock, la mia anima si trascina nell'oscurità del dark, ma anche il beat più ingenuo può risvegliare dei sentimenti nel mio animo. Le canzoni dovrebbero sempre dire, trasmettere sentimenti, altrimenti non hanno senso d'esistere. Per questo ascolto le canzoni ed amo la musica che le accompagna. Le parole sottolineate dalle melodie amplificano fortemente i miei sentimenti ed è per questo che io non potrei fare a meno della musica.

Amo anche la riproduzione della musica nel migliore dei modi. Amo sentire le vibrazioni dei bassi e le sibilanti note acute che sferzano come scagliate tra i denti. Mi sono per questo dilettato nella costruzione di diffusori acustici a due e tre vie con risultati alquanto promettenti, a mio parere e mi sono dilettato anche nella riparazione di vecchie apparecchiature radio a valvole. Ultimamente sto progettando la costruzione di un piccolo ampli valvolare in classe A da soli 4+4 watts di potenza, perchè secondo me il suono delle apparecchiature valvolari non ha confronti.

VEDI LE IMMAGINI DEI MIEI IMPIANTI

    TORNA INDIETRO